T-Sonik PW

 

E' il dispositivo da applicare negli impianti idraulici di piscine, idromassaggi pubblici e privati, in centri benessere e in tutte le applicazioni che utilizzano l’acqua: l'attivazione idrodinamica avviene tramite ultrasuoni e cavitazione, con eliminazione dei batteri, riducendo drasticamente l'uso di prodotti chimici per la disinfezione delle acque.
Il passaggio del fluido all’interno dell’attivatore, grazie alla geometria ed alla pressione di mandata, genera oscillazioni meccaniche ad alta frequenza che danno origine ad ultrasuoni e a fenomeni di cavitazione, con la creazione di microbolle ed utilizzo dell’energia di cavitazione per eliminare i batteri e inibire la loro proliferazione.

Va inserito dopo i filtri a sabbia.
Non è richiesta alcuna manutenzione periodica né la sostituzione di componenti. 

INIBIZIONE BATTERICA DIRETTA

  • Rapida disinfezione delle acque grazie all’inibizione batterica di minimo il 70-80% in un singolo passaggio fino al 95-98 % nei passaggi successivi.

 
RIDUZIONE PROLIFERAZIONE BATTERICA

  • Mantenimento di un bacino d’acqua in condizioni igieniche ottimali anche per diversi giorni dopo il passaggio dell’ acqua all’interno del T-Sonik PW.


MINORE VISCOSITÀ DELL’ ACQUA

  • L’abbassamento della viscosità dell’ acqua consente di nuotare con minore resistenza aumentando il benessere degli utenti durante l’attività natatoria.

alcune possibili applicazioni

elimina il cloro
elimina i batteri