EcoNanoGreen
Multiuso KM0
Detergenti naturali
Professionali
Linea Ocean di cosmesi
Cura per il corpo
Detergenti per trattamenti
Superficiali
Mostra altro

detergenti naturali professionali

Dalla stessa supra-molecola di estratti vegetali,

si ricava una linea di detergenti professionali naturali composti nella loro interezza da oli essenziali di estrazione vegetale,

in grado di rispondere efficacemente a tutte le esigenze dei servizi professionali di pulizia.
Prodotti esenti da VOC, prontamente biodegradabili e completamente anallergici, innalzano il livello di qualità del servizio di pulizia professionale, annullando il rischio chimico:

non agendo attraverso una reazione chimica ma attraverso un'azione fisica, non intaccano le superfici in alcun modo, ma agiscono unicamente sullo sporco depositato, mantenendo inalterate nel tempo le proprietà fisiche ed estetiche delle superfici su cui viene a contatto.

Natural

Prodotto multifunzionale a pH neutro, senza indicazioni di pericolosità,  realizzato con materie prime di derivazione vegetale. Non contiene: acqua, solventi derivati dal petrolio e tensioattivi. Ideale per fai da te, decoratori, pittori, carrozzieri, meccanici, tecnici. Sblocca bulloni, viti, serrature e meccanismi inoltre lubrifica ed elimina attriti e cigolii. Protegge da umidità e riduce la formazione di ruggine. Rimuove rapidamente: vernici, pitture, pennarelli, inchiostro, residui di colla, tracce organiche, gasolio, smog, fuliggine, inchiostri, tinte, smalto, grassi, nero gomme,

cere e sporchi ostinati in genere dalle attrezzature e dalle superfici. Adatto per pulire attrezzi di verniciatura (pennelli, pistole a spruzzo, impianti di verniciatura).
Inibisce la formazione di macchie di calcare su vetri, ceramica, box doccia,
sanitari, facilitando la pulizia quotidiana. Rispetta e non intacca le vernici metallizzate e i metalli (compresi alluminio e leghe leggere, acciaio) gomma, pvc, superfici in resina. Può essere utilizzato anche in luoghi chiusi.

safe solve

Prodotto professionale di detergenza composto principalmente da estratti vegetali in base acquosa senza profumazioni aggiunte. E’ facile da usare per rimuovere oli, grassi e sporco in generale da ogni tipo di superficie, senza avere controindicazioni o

pericolosità per l’uomo e l’ambiente.
E’ un prodotto dotato di spiccate qualità chimico-fisiche ed eco tossicologiche. Ha un elevato potere detergente ed ha un’efficace solubilizzazione in acqua per una vasta gamma di sporco derivato da olii, grasso, tracce organiche, gasolio, smog, fuliggine, inchiostri, vernice, mascara, tinte, smalto, residui di colla, cere, ecc..
La sua azione è unica al mondo: la sua composizione equilibrata a base di estratti vegetali rimuove lo sporco fino a renderlo solubile in acqua. Rispetta e non intacca le vernici metallizzate.

Cattura e disgrega anche gli odori, fino ad eliminarli.

super pulitore

A base di estratti vegetali e derivati vegetali, pulisce, lucida, smacchia, sgrassa e igienizza. 
Prodotto a pH neutro per tutte le superfici lavabili di uffici, abitazioni, industrie, comunità, può essere utilizzato per pulire e lucidare anche metalli delicati come alluminio e leghe leggere. 
Utilizzato quotidianamente per pulire e lucidare le superfici di bagni e cucine, previene la formazione del calcare su lavandini, lavabi, rubinetti e sanitari. 
Non lascia aloni, elimina anche gli odori sgradevoli da tutte le superfici trattate.

nutre

Detergente neutro naturale – olii, estratti e derivati vegetali – 
pulisce, lucida e protegge legno, pelle, plastica, gomma. 
Legno: mobili, parquet in legno, strumenti musicali, cornici, infissi, serramenti;
Pelle: divani, poltrone, sedie, scarpe, stivali;
Plastica e gomma: interni auto, fascioni laterali, paraurti, guarnizioni, pneumatici.

Address
Contact
Ecosolutions srl
 
Sede operativa
Via Sandro Botticelli 151, 10154 - Torino
Sede legale
Corso Giuseppe Siccardi 11,10122 - Torino
P.Iva 10559690010
        Fax +39 011 2052551
   
  • -
00:00 / 00:00
News

March 29, 2017

Energia: mercato immobiliare, in crescita compravendite case più efficienti, ma resta dominante edilizia energivora

March 28, 2017

Il Made in Italy cresce con il lavoro degli stranieri

1 / 4

Please reload

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
© 2011-17 Ecosolutions srl. All rights reserved